top of page

Per bambini 3-5, 5-8 anni, in arrivo il movimentato corso di TEATRO IN INGLESE - ENGLISH THROUGH THEATRE tenuto dall'attrice, coreografa americana Denise Rinehart! 
 

IMPARIAMO L'INGLESE ATTRAVERSO IL TEATRO DEL MOVIMENTO, DIVERTENDOSI! 

 


 

"Page to Stage"

Un piccolo workshop di 1 da 8 settimane sul libro "Shh We Have a Plan". Chi è che striscia tra gli alberi? Shh, hanno un piano!  Ritmo, sorpresa, effetti sonori, follia e azione... VI ASPETTIAMO! 

Il workshops sara’ condotto dalla direttrice artistica di Theatre Amoeba, Denise Rinehart.

___________________________________________________________________________

Un modo originale di fare teatro ed al tempo stesso imparare la lingua inglese. Attraverso giochi teatrali, pantomima e movimento di gruppo, i partecipanti useranno la propria immaginazione e il mondo del movimento creativo per creare e imparare insieme. Il corso permette ai partecipanti di rafforzare la fiducia in se’ stessi, imparare le chiavi dell’espressione corporea, e divertirsi per davvero. Partecipa a questa magica avventura che ti introdurrà al teatro di movimento, e si concluderà con uno spettacolo. 

Perche’ questo workshop e’ particolare? Perche’ e’ corporeo! E quando il corpo e il cervello si attivano insieme, succedono cose straordinarie! Useremo strumenti del teatro di movimento, del mimo e della danza, e i partecipanti creeranno insieme uno spettacolo usando una tecnica visuale che insegnera’ loro a recitare, agire, reagire, e giocare in inglese!

 

Il workshops sara’ condotto dalla direttrice artistica di Theatre Amoeba, Denise Rinehart. Denise viene dagli Stati Uniti. E’ la fondatrice di Theatre Amoeba che ha prodotto laboratori di Inglese attraverso il Teatro in molti paesi, tra cui Francia, Corea, Marocco, Filippine e Polonia. Ha un Master in International Education e un Master of Fine Arts in Lecoq Devised Theatre della London International School of Performing Arts. Segue un approccio dinamico alla creazione con i bambini - unendo la sua esperienza professionale in teatro di movimento al potere dell’immaginazione, piu’ qualche capriola verticale quando capita. 

bottom of page