top of page

Prenotarsi  inviando una mail a info@theatreamoeba.org o sms al numero 3294247718.

Per bambini 6-8 anni e 8-11, in arrivo il movimentato corso di TEATRO IN INGLESE "English through Theatre: Page to Stage" tenuto dall'attrice, coreografa americana Denise Rinehart!

Partecipa a questa magica avventura che ti introdurrà al teatro di movimento, e si concluderà con uno spettacolo. 

 

Perche’ questo workshop e’ particolare? Perche’ e’ corporeo! E quando il corpo e il cervello si attivano insieme, succedono cose straordinarie! Useremo strumenti del teatro di movimento, del mimo e della danza, e i partecipanti creeranno insieme uno spettacolo usando una tecnica visuale che insegnera’ loro a recitare, agire, reagire, e giocare in inglese!  Un modo originale di fare teatro ed al tempo stesso imparare la lingua inglese!

Dove?  VICINANZE di PARCO MELLONi, Bologna max solo 5 bimbi e bimbe! 

Info: www.theatreamoeba.org/englishthroughtheatre

Dati Bancari

Intestato a: Denise Rinehart

Banca e sede: Fineco

IBAN: IT92B0301503200000005666299

 

P. IVA 02323030508

Curriculum Vitae

Denise Rinehart viene dagli Stati Uniti ed e’ la fondatrice di Theatre Amoeba, www.theatreamoeba.org, che ha prodotto laboratori di Inglese attraverso il Teatro in molti paesi, tra cui Francia, Corea, Marocco, Filippine e Polonia. 

Denise ha un Master in International Education (Framingham State University, USA) e un Master in teatro di movimento (London International School of Performing Arts, UK).

 

Attualmente è regista e performer in "Shh! We Have a Plan" (La Città del Teatro) prodotta dalla Fondazione Sipario Toscana onlus (2019). Denise fa anche parte del team di "The Caravan" e IIVVSS a Beirut. "The Caravan" ha fatto spettacoli in 40 diversi villaggi libanesi e campi profughi siriani. (https://clownmein.com/performances/the-caravan/)

bottom of page